Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Pompei, al via i lavori in via Fontanelle


Pompei, al via i lavori in via Fontanelle
26/02/2009, 15:02

Una giornata di sole ha salutato l’inizio dei lavori in via Fontanelle. L’assessore ai Lavori pubblici Alfonso Conforti lo aveva promesso già da tempo e ribadito durante la visita di Capitan Ventosa, simpatico inviato del tg satirico ‘Striscia la Notizia’, e questa mattina – poco dopo le 9.30 – sono cominciate le opere di riqualificazione della strada periferica a sud di Pompei.

Il restyling è inquadrato nel Primo lotto Funzionale degli interventi previsti per l’ammodernamento e la manutenzione della rete stradale su tutto il territorio e soprattutto in periferia.

Una ruspa è entrata in azione, sotto lo sguardo vigile dell’assessore Conforti e dei residenti della zona, per spianare i marciapiedi: un lavoro propedeutico alla riqualificazione del manto stradale.

Così l’assessore ai Lavori pubblici: “Gli interventi erano previsti già da diversi mesi, ma ci sono stati dei ritardi per motivi burocratici non dipesi dalla nostra attività amministrativa. Già la settimana scorsa avevamo promesso l’avvio delle opere e questa mattina sono stati rispettati gli impegni presi con la cittadinanza di via Fontanelle”.

Gli interventi saranno ultimati entro la fine di maggio

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©