Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Pompei, arrestato spacciatore 29enne


Pompei, arrestato spacciatore 29enne
03/04/2012, 15:04

Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Pompei”, hanno arrestato il pregiudicato G.S., 29enne di Scafati (Sa), per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Verso le 18.40 i poliziotti lo hanno notato in Via Molinelle, una strada secondaria, fuori il centro urbano di Pompei. G.S. era a bordo della sua Toyota Yaris, posteggiato sul lato della strada come se attendesse qualcuno. Insospettiti si sono fermati e gli hanno chiesto di scendere dall’autovettura. Il 29enne per tutta risposta ha invece messo in moto e ha dato inizio ad una folle corsa dirigendosi verso Via Ripuaria.

Prontamente inseguito dai poliziotti ha poi maldestramente imboccato una traversa sterrata senza uscita. Costretto ad arrestare la fuga è quindi sceso dall’autovettura, ha cercato di occultare tra l’erba circostante alcuni piccoli involucri ed ha ripreso la fuga a piedi. Gli agenti sono però riusciti a raggiungerlo e bloccarlo. Sul tappetino anteriore del lato guidatore hanno quindi trovato un involucro termosaldato di colore bianco contenente cocaina, mentre tra l’erba altri 4 involucri, due di cocaina e due di canapa indiana. La sostanza stupefacente, dal peso complessivo di circa 2,2 grammi è stata quindi sequestrata.

G.S. è stato quindi arrestato e condotto presso il proprio domicilio. in giornata sarà processato con rito direttissimo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©