Cronaca / Nera

Commenta Stampa

Pompei, multati 2 parcheggiatori abusivi


Pompei, multati 2 parcheggiatori abusivi
01/04/2009, 20:04

Effettuavano impropriamente l’attività di parcheggiatori abusivi in via Minutella e in via Plinio: multati dagli agenti della Municipale.

I vigili urbani hanno elevato una contravvenzione di 704 euro a due persone scoperte a chiedere denaro agli automobilisti per consentigli di parcheggiare nelle strisce blu.

I due sono stati fermati durante un controllo del territorio messo a segno dalla Municipale per fermare qualsiasi forma di illegalità.

In materia di sicurezza e rispetto dell’ambiente e della salute pubblica il sindaco Claudio D’Alessio ha emesso un’ordinanza nella quale impone ai conducenti degli autobus – quando sono in sosta – di tenere il motore spento. Il sindaco ha altresì ordinato ai titolari di licenza di parcheggio di intimare agli autisti di pullman di tenere il motore spento durante la sosta o la fermata del veicolo. Per i trasgressori è prevista una multa di 200 fino a 400 euro.

La Città di Pompei è interessata dal transito e dalla sosta di svariati autobus che trasportano turisti in visita alla zona archeologica e quella religiosa pertanto il provvedimento del sindaco si è reso necessario
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©