Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Pontacagnano Faiano, sequestrate due slot machine illegali


Pontacagnano Faiano, sequestrate due slot machine illegali
07/09/2011, 11:09

Nell’ambito dei servizi di controllo economico del territorio predisposti e coordinati dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno, le Fiamme Gialle del Gruppo di Salerno hanno effettuato una serie di controlli in città e nelle zone limitrofe a contrasto delle c.d. “macchinette mangiasoldi” ed alle conseguenti illecite attività poste in essere dai soggetti che le installano presso bar, circoli ricreativi e sale da gioco.
Gli interventi ispettivi hanno permesso di sottoporre a sequestro 3 apparecchi da intrattenimento, 4 apparecchi del tipo “totem”, posti all'interno di un circolo ricreativo e di un bar, e la somma di €. 343,00, con conseguente denuncia all’Autorità Giudiziaria di 2 soggetti, responsabili delle attività commerciali, per violazione della legge n. 401/1989, nonché degli artt. 640, 718 e 719 del codice penale.
I controlli dei militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Salerno hanno, pertanto, evidenziato una problematica da attenzionare con ulteriori controlli specifici, al fine di rilevare ulteriori comportamenti fraudolenti posti in essere anche da parte di altri soggetti ed esercizi pubblici e locali.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©