Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Ponticelli, arresto per spaccio di droga


Ponticelli, arresto per spaccio di droga
19/07/2011, 17:07

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Polizia “Ponticelli”, hanno arrestato un 21enne napoletano, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Una mirata attività investigativa ha portato all’individuazione del giovane  quale abituale venditore di Marijuana. Il 21enne veniva infatti contattato dai clienti telefonicamente. A questi ultimi dava poi appuntamento in posti diversi. Dopo aver prelevato il quantitativo richiesto da un nascondiglio posto all’interno dell’edificio dove abita, li raggiungeva e gli consegnava la sostanza stupefacente desiderata.

Il 21enne era inoltre coadiuvato da altri giovani che fungevano da “palo” in sella ad alcuni motocicli. Avuta la certezza di cosa facesse abitualmente il 21enne, i poliziotti lo hanno pertanto fermato e perquisito. In tasca aveva circa 160 euro.Successivamente, è stata sottoposta a perquisizione locale la sua abitazione e nel suo sottoscala sono stati infatti rinvenuti circa 157 grammi della marijuana che di volta in volta poneva in vendita.

La sostanza, divisa in dosi e quindi già pronta per la vendita, è stata sequestrata come è stato sequestrato il motociclo che lo spacciatore utilizzava per la vendita.

Dopo l’arresto, il 21enne è stato subito condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©