Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Ponticelli, controllo del territorio: 3 arresti


Ponticelli, controllo del territorio: 3 arresti
22/05/2013, 12:09

A Ponticelli i carabinieri della compagnia di poggioreale insieme a colleghi della compagnia d’intervento operativo di bari e della compagnia speciale di napoli hanno eseguito un servizio di controllo del territorio, traendo in arresto: un uomo di 35 anni, residente in via botteghelle, già noto alle forze dell'ordine, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in regime degli arresti domiciliari emessa il 15 maggio dal gip di napoli per violenza, minaccia, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. l’uomo è gravemente indiziato che il 22 marzo scorso, presso il pronto soccorso dell’ospedale “villa betania”, con minacce, tentava di costringere il personale medico ad interrompere le cure in corso, a persona in pericolo di vita, per ottenere assistenza medica immediata alla sua compagna. in particolare ha tentato anche di sottrarre la pistola alla guardia particolare giurata in servizio di vigilanza, ingaggiando breve colluttazione.
una donna  di  45 anni, residente in via eduardo scarpetta, già nota alle forze dell'ordine raggiunta da un ordine di carcerazione agli arresti domiciliari, emesso il 29 aprile dal tribunale di nola, dovendo espiare la pena di un anno di reclusione e pagare 400 euro di multa per furto aggravato;  un uomo di 46 anni, romena, domiciliato nel campo nomadi su via gianturco, già noto alle forze dell'ordine, sottoposto a fermo per ricettazione. l’uomo è stato sorpreso alla guida di un motocarro piaggio ape che con successivi controlli è risultato rubato il 06 nov 2012 ad un 76enne di boscoreale. il veicolo è stato restituito al proprietario.
dopo le formalita’ di rito, cocozza giuseppe e franco orsola sono stati accompagnati nelle loro abitazioni agli aadd, mentre mihalache neculai è stato associato al carcere di poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©