Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Ponticelli, in manette due giovani per possesso di armi


Ponticelli, in manette due giovani per possesso di armi
29/06/2011, 12:06

Gli agenti del Commissariato di Polizia Ponticelli hanno arrestato un giovane di  21 anni, e un giovane di 22 anni, responsabili in concorso del reato porto e detenzione di arma clandestina. Un terzo complice, B.D., di 20 anni è stato denunciato per lo stesso reato mentre il 21enne  dovrà rispondere anche del reato di evasione dagli arresti domiciliari.

Ieri pomeriggio in via Crisconio i poliziotti hanno notato tre giovani seduti a terra tra due autovetture e uno di loro, il  21enne, riconosciuto dagli agenti in quanto sottoposto agli arresti domiciliari.

I poliziotti hanno raggiunto e fermato i tre giovani notando il 20enne  che cercava di nascondere una pistola nella cintola dei pantaloni. Gli agenti hanno recuperato e sequestrato la pistola priva di proiettili ma perfettamente funzionante e con matricola abrasa.

Nella zona pochi giorni prima una volante della Polizia di Stato era stata fatta bersaglio di diversi colpi d’arma da fuoco.

La pistola sequestrata adesso passerà sotto gli occhi della Polizia Scientifica per ricercare eventuale elementi di collegamento con la sparatoria dei giorni scorsi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©