Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Ponticelli: tre arresti d'eccezione della polizia


Ponticelli: tre arresti d'eccezione della polizia
11/04/2010, 11:04

Napoli – Gli agenti del Commissariato P.S. “Ponticelli”, hanno tratto in arresto su provvedimento dell’Autorità Giudiziaria tre persone.

Il primo è stato Enzo Calise, 27ene di Afragola che è stato arrestato sulla base di un Ordinanza emessa dal Tribunale di Napoli emessa in seguito ad un attività investigativa della Polizia. I poliziotti erano infatti riusciti ad individuarlo quale autore di una rapina a mano armata perpretrata in danno di un distributore di carburanti.

Il secondo è stato Alessandro Ruggiero, 30enne di Volla, ma di fatto domiciliato a Napoli. Ruggiero è stato oggetto di un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica di Cassino per l’espiazione di una pena di sei mesi in regime di detenzione domiciliare.

I poliziotti di Ponticelli hanno infine rintracciato ed arrestato Salvatore De Siervo, 31enne napoletano. L’uomo era sottoposto alla Misura di Sicurezza Detentiva presso una Casa Lavoro ed aveva usufruito di una licenza di 7 giorni concessagli dal Magistrato di Sorveglianza del L’Aquila per passare le festività Pasquali in compagnia dei familiari. Al termine della licenza l’uomo non ha fatto rientro. De Siervo è stato quindi subito tradotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©