Cronaca / Sesso

Commenta Stampa

Pornhub lancia il primo film a luci rosse girato nello Spazio


Pornhub lancia il primo film a luci rosse girato nello Spazio
13/06/2015, 16:26

USA - Sarà ambientato nello spazio all’interno di una navicella il primo film hard prodotto dal canale dei filmati porno Pornhub.

Nulla a che con Samantha Cristoforetti  la donna astronauta che è stata più tempo nello spazio in un’unica missione (ben 200 giorni).

PornHub, forse ormai stufo dei soliti film ambientati sulla Terra, nelle camere da letto o in altri posti diventati ormai obsoleti, punta a girare dei film per adulti ambientati nello spazio.

Il quesito nasce spontaneo: ” come si fa sesso nello psazio?”. Lo scopriremo nel 2016, anno dell’uscita pubblica del film, che sarà interamente prodotto attraverso una raccolta fondi di circa 3,4 milioni di dollari, soldi necessari per l’acquisto di sofisticate strumentazioni capaci di funzionare nello spazio in totale assenza di gravità.

Per ora sono stati raccolti 8 mila dollari e sono stati già scelti i due attori: si tratta di Eva Lovia e Johnny Sins, pronti a capire come funziona in quell’ambiente. E’ probabile che non li sentiremo gemere di piacere, a meno che il doppiaggio non avvenga sulla Terra.

Commenta Stampa
di Felice Massimo de Falco
Riproduzione riservata ©