Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Portava cocaina a domicilio tra Fuorigrotta e Agnano: arrestato


Portava cocaina a domicilio tra Fuorigrotta e Agnano: arrestato
27/04/2012, 11:04

Gli agenti del Commissariato di Polizia San Paolo hanno arrestato un , napoletano di 23 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrati 11 grammi di cocaina.

I poliziotti hanno arrestato lo spacciatore dopo che il filone d’indagine seguito aveva consentito di accertare che il 23enne aveva organizzato la propria attività di spaccio consegnando droga a domicilio spostandosi con una macchina.

Ieri sera è scattata l’operazione antidroga. Gli agenti hanno intercettato il giovane in via Terza Traversa Nino Bixio. Dopo aver preso della droga nascosta in un’aiuola, è salito a bordo di un’Opel dirigendosi in via Diocleziano. Qui ha atteso un uomo che è sceso poco dopo raggiungendo lo spacciatore in auto.

Gli agenti sono intervenuti in via Agnano Astroni  bloccando l’autovettura con a bordo i due uomini nei pressi di uno stazionamento dei bus. Indosso al 23enne gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato quattro dosi di cocaina e la somma di 80,00 euro.  In via Terza Traversa Nino Bixio invece  gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato altre 24 dosi di cocaina occultate nell’aiuola utilizzata come nascondiglio.

Commenta Stampa
di Fabio Iacolare
Riproduzione riservata ©