Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Il giovane ha reagito al furto del suo scooter

Portici: 17enne rapinato ed aggredito da due balordi


Portici: 17enne rapinato ed aggredito da due balordi
29/07/2010, 17:07

PORTICI- A Portici torna la paura da parte dei cittadini delle rapine. Infatti a Corso Garibaldi, una delle zone più trafficate della cittadina, è avvenuta una aggressione ai danni di un 17enne che voleva reagire al furto del suo scooter.
Il fatto è avvenuto l’altro ieri, in serata. Il giovane 17enne si reca a Corso Garibaldi per uscire con un amico e lo attente seduto sul suo Piaggio Liberty; ad un certo punto arrivano due banditi che gli intimano di scendere dallo scooter. Forse il tentennamento del giovane scatena nei malviventi una reazione violenta ed, armati di bastone, prima lo minacciano e poi passano ai fatti colpendololo ripetutamente, dopodiché portano a termine il furto e si allontanano.
La vittima intanto viene trasportata al pronto soccorso di Loreto Mare per accertamenti medici. Intanto a Portici scoppia la paura ed anche il sindaco Cuomo alza la voce in quanto da diverso tempo chiede di rafforzare i controlli sul territorio proprio perché l’emergenza sicurezza è una delle priorità dell’amministrazione comunale per ristabilire la tranquillità nei cittadini.

Commenta Stampa
di Simona Buonaura
Riproduzione riservata ©