Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Portici, ladro arrestato da ispettore e carabiniere liberi dal servizio


Portici, ladro arrestato da ispettore e carabiniere liberi dal servizio
04/08/2011, 09:08

E’ stato molto sfortunato, A.D.L., pregiudicato di 51 anni, imbattutosi, stamani con un Ispettore della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. Portici-Ercolano ed un Carabiniere del Comando Stazione di Portici, entrambi liberi dal servizio.

L’uomo è stato notato dal carabiniere mentre si stava impossessando di alcuni detersivi esposti in strada, appartenenti ad un esercizio commerciale in Via Libertà.

Proprio in quel momento, dalla vicina agenzia di credito, è uscito l’Ispettore che, notato il Carabiniere, ha intuito che l’uomo si era reso responsabile di un reato.

Il poliziotto ed il carabiniere, si sono solo guardati e, con il medesimo spirito di abnegazione, si sono ritrovati ad inseguire l’uomo, arrestandolo, con non poche difficoltà, dopo un breve inseguimento.

A.D.L., sarà processato domani, con rito per direttissima, perché responsabile dei reati di rapina impropria, resistenza a P.U. e lesioni personali.  Il poliziotto ha riportato lesioni guaribili in pochi giorni.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©