Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Pozzuoli: fermati 6 parcheggiatori abusivi con 2000 euro


Pozzuoli: fermati 6 parcheggiatori abusivi con 2000 euro
28/06/2010, 16:06

Nella zona portuale di Pozzuoli ed in localita’ lidi del fusaro di bacoli, nel corso di un servizio per il contrasto a fenomeni di illegalita’ diffusa i carabinieri della locale compagnia hanno scoperto e multato 6 parcheggiatori abusivi che operavano nella zona portuale. ai 6 e’ stata sequestrata la somma complessiva di 2.000 euro ritenuta provento della attività illecita.

per guida senza patente poiché revocata e’ stato denunciato un 55enbne del luogo; per guida senza patente poiché mai conseguita una 31enne di pozzuoli; per detenzione di stupefacenti un 26enne di pomigliano d’arco (la scoperta della sua droga e’ stat operata da una unità cinofila antodroga dei carabinieri di napoli che ha consentito il sequestro di una stecchetta di hashish del peso di 2 grammi, di una bustina di cellophane contenente un grammo di marijuana ed di uno spinello confezionato con hashish. sono stati segnalati alla prefettura di napoli quali assuntori di stupefacenti 2 giovani dela zona sorpresi in possesso di 3 grammi di droghe leggere.

nel contesto sono state irrogate 88 sanzioni per violazioni al cds (6 per guida senza casco, 8 per circolazione con veicolo sprovvisto di polizza assicurativa, una per incauto affidamento di autoveicolo, 12 per mancanza del certificato di idoneita’ tecnica per la guida di autoveicoli, 9 per attivita’ abusiva di parcheggiatore) e sono stati sottoposti a fermo amministrativo 15 veicoli.

sottoposti a controlli amministrativi due discoteche e 2 pub.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©