Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Pozzuoli Futura: "Monaco è un candidato efficace, conosciuto dalla gente ed è esperto del territorio"


Pozzuoli Futura: 'Monaco è un candidato efficace, conosciuto dalla gente ed è esperto del territorio'
13/04/2012, 13:04

Vincenzo Adinolfi, presidente del movimento politico Pozzuoli Futura interviene in merito alla campagna elettorale.

«Monaco – dice Adinolfi - è il fondatore del movimento politico di cui faccio parte insieme a tante amiche ed amici, molti dei quali sono giovani. Con lui c’è un’intesa che dura ormai da diversi anni. Quindi Pozzuoli Futura sostiene con forza la candidatura di Filippo, e il nostro movimento è sceso in campo per proporre alla cittadinanza un programma politico e dei candidati adatti all’attuale momento storico che vive Pozzuoli».

«Monaco – continua Adinolfi - è sostenuto da una coalizione semplice ma allo stesso momento autorevole, che in questa tornata elettorale si presenta con un candidato efficace per la sua lunga esperienza politica e amministrativa, per il suo radicamento tra la gente e per la sua conoscenza del territorio. Molti politici preferiscono chiudersi nei palazzi. Monaco, invece, è un politico che si vede tra la gente, sempre. Dopo anni di commissariamenti e amministrazioni deboli è ora di dare un governo stabile alla nostra città».

Agenda del candidato:

Questa mattina: dibattito in diretta su Rai 3 dagli studi Rai di Napoli con gli altri candidati alla carica di sindaco di Pozzuoli.

Oggi pomeriggio: alle ore 19,00, nella sede del Comitato in via Roma, 14 a Pozzuoli incontro del candidato sindaco e dei candidati del Pdl con il senatore Maurizio Gasparri, ex ministro delle Comunicazioni e capogruppo al Senato del Pdl.
Parteciperanno inoltre, Pina Castiello (deputata e vice coordinatrice provinciale del Pdl), Nitto Palma (ex ministro alla Giustizia e coordinatore regionale del Pdl), Luigi Cesaro (Presidente della Provincia di Napoli e coordinatore provinciale del Pdl) e Pasquale Giacobbe (consigliere regionale e coordinatore del Pdl a Pozzuoli).

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©