Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Pozzuoli: Piazza della Repubblica ripulita dopo decenni


Pozzuoli: Piazza della Repubblica ripulita dopo decenni
15/09/2011, 13:09

POZZUOILI (Napoli) - Arredo urbano, segnaletica, fogne, marciapiedi e zone di verde messe a nuovo. Dopo anni di abbandono la piazza del centro storico puteolano si veste di nuovo splendore. È cominciata martedì un’operazione di pulizia straordinaria, ed è terminata mercoledì pomeriggio, per riportare la normalità nel cuore cittadino.
“Come annunciato in campagna elettorale- ha affermato il sindaco Magliulo- dobbiamo pensare alla nostra Pozzuoli come casa nostra, perché lo è a tutti gli effetti, e rispettarla come tale. Per questo dobbiamo intervenire ed agire per ripristinare dei livelli di normalità. Soltanto ristabilita la vivibilità potremo guardare ad un progetto più ampio per portare- ha concluso Magliulo- Pozzuoli a Capitale dei Campi Flegrei, ed a perla dell’Italia intera”.
Finite le operazioni straordinarie di pulizia, potatura e diserbamento, sarà presentato presto un calendario di interventi ordinari da rispettare con cadenza da stabilire.
Nel frattempo sono stati programmati degli interventi straordinari in altre zone del territorio, incominciando dalle periferie.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©