Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Prefettura: una sala intitolata a Profili


Prefettura: una sala intitolata a Profili
05/12/2009, 14:12

Una delle più prestigiose sale della Prefettura di Napoli è stata intitolata alla memoria del Prefetto Renato Profili, a testimonianza del forte legame che lo ha unito ai suoi collaboratori, all’amministrazione dell’Interno ed alla città di Napoli.
La cerimonia si è svolta in mattinata alla presenza del Prefetto Alessandro Pansa e di tutto il personale che si è unito attorno alla famiglia, la signora Caterina e ai figli Armando, Iole e Bianca.
Oggi, questo Palazzo, ha detto il Prefetto Pansa, è il simbolo di un uomo che insieme al delicato e difficile lavoro, ha reso possibile il recupero della sede del Palazzo del Governo, seguendo senza sosta l’evoluzione del progetto e ha reso l’edificio autorevole e nobile. Ha dato avvio ad una serie di lavori per dare funzionalità agli uffici curando che gli stessi, in quanto uffici nevralgici dell’amministrazione pubblica statale, avessero adeguato decoro e dignità.
Il lavoro che ha svolto il Prefetto Profili è il simbolo di quanto gli uomini dello Stato continuano a fare ed è la testimonianza di quanti combattono ogni giorno nell’interesse dell’amministrazione.
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©