Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Pregiudicato 20enne in giro armato di pistola: arrestato


Pregiudicato 20enne in giro armato di pistola: arrestato
10/10/2012, 12:16

Oggi pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Polizia San Paolo, hanno denunciato in stato di libertà, un pregiudicato 20enne di Via Campegna, per detenzione illegale di arma comune da sparo, porto illegale in luogo pubblico e ricettazione di arma.

 

Il giovane, ritenuto dagli investigatori vicino ad un noto clan, era da tempo tenuto sotto osservazione dagli investigatori del Commissariato.

 

Nel corso della giornata di oggi, i poliziotti hanno però notato che il ragazzo aveva più volte prelevato e riposto da un vano ricavato sotto la finestra della camera da letto, un bauletto per ciclomotori Honda. Ogni volta che lo prendeva, lo posizionava poi dietro al proprio ciclomotore per poi allontanarsi da casa.

 

Alle 15.00 gli agenti hanno quindi deciso di perquisire il vano dove hanno trovato il bauletto. All’interno hanno trovato una pistola semiautomatica beretta, calibro 9 corto con due colpi nel caricatore ed uno in canna.

 

Il 20enne, già noto alla Polizia in quanto arrestato dagli stessi poliziotti di San Paolo nelle vicinanza dello Stadio per furto durante un incontro di calcio, è stato quindi denunciato anche per ricettazione: la pistola è infatti risultata rubata il 4 aprile 2011.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©