Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

presidente consiglio regionale della Campania convoca tavolo accordo programma Caserta


presidente consiglio regionale della Campania convoca tavolo accordo programma Caserta
21/03/2011, 18:03

Il presidente del Consiglio Regionale della Campania, Paolo Romano, ha convocato per il 7 aprile prossimo, presso il Salone di Rappresentanza “Caduti di Nassyria”, della sede consiliare, un Tavolo Tecnico per affrontare i nodi dell’Accordo di Programma di Caserta.

All’incontro, al quale sono stati invitati il presidente della Provincia casertana, Domenico Zinzi e i responsabili provinciali di Cgil, Cisl e Uil, prenderà parte l’assessore alle Attività Produttive della Regione Campania, Sergio Vetrella.

Ad annunciarlo è stato lo stesso presidente Romano confermando “l’impegno istituzionale assunto al tavolo dell’Unità di Crisi tenutosi oggi nella sede della Provincia di Caserta, rispetto a quella che appare una vera e propria emergenza industriale, produttiva e occupazionale del territorio che necessita una forte sinergia istituzionale e interventi attenti e concreti”.

“Sono certo – ha affermato il presidente dell’assemblea legislativa campana - che con il volenteroso impegno di tutti sapremo gettare le basi per una ripresa economica e sociale che non può più attendere”.


Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©