Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Il pusher era in turno serale

Preso spacciatore del parco San Paolo


Preso spacciatore del parco San Paolo
06/06/2010, 15:06

Carmine PALMIERI, 34enne, era solito stazionare, nelle ore notturne, nei pressi di un bar ubicato nel Parco San Paolo, in una zona densamente abitata, con il chiaro scopo di rifornire i vari acquirenti di “cocaina”.
Gli agenti del Commissariato di Polizia “San Paolo”, che erano già da un po’ di tempo sulle sue tracce, sono riusciti a sorprendere lo spacciatore ed arrestarlo, perché responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
Nella notte, a seguito di un predisposto servizio di osservazione, i poliziotti lo hanno sorpreso mentre era a bordo di un’autovettura Fiat 600.
Rinvenuta e sequestrata, all’interno di un borsello in pelle che indossava a tracolla, la somma di €.1.100,00, suddivisa in banconote da €.50,00, sicuro provento della vendita dello stupefacente, nonché 7 dosi di “cocaina”.
I poliziotti hanno esteso la perquisizione anche presso l’abitazione dello spacciatore, in Via Marco Aurelio, rinvenendo e sequestrando, all’interno di un armadio chiuso con un lucchetto ed ubicato nella sua camera da letto, una busta in cellophane contenente un bilancino di precisione, involucri in cellophane per il confezionamento ed altra cocaina, dalla quale potevano essere ricavate una decina di dosi.
PALMIERI è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©