Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Oggi i legali di Agrama parleranno all'udienza preliminare

Processo Mediatrade: radunata la solita clacque in attesa del premier


Processo Mediatrade: radunata la solita clacque in attesa del premier
02/05/2011, 10:05

MILANO - Oggi a Milano è prevista la seconda seduta dell'udienza preliminare del processo Mediatrade, riservata alle arringhe e alle conclusioni della difesa di Frank Agrama, uno dei coimputati del Presidente del Consiglio in questo processo. Dovrebbe arrivare anche Berlusconi, i cui legali ne hanno preannunciato la presenza "salvo impegni dell'ultima ora".
Nel frattempo davanti al Tribunale si è radunata la solita clacque che staziona lì davanti ogni lunedì incui c'è un processo del premier. A dispetto dell'ordine del Comune, che ha anche ordinato lo smantellamento del gazebo presente davanti al Tribunale, la folla si è radunata davanti all'ingresso, fronteggiati da un notevole servizio d'ordine. Un'altra parte dei poliziotti sta provvedendo a tenere sgombra la zona di via Freguglia, dove c'è il passo carraio da cui dovrebbe passare il corteo di autovetture che porterà il premier in Tribunale.
Inoltre è facile immaginare che, come successo le altre volte, Berlusconi si fermerà con i giornalisti per il suo solito show anti-giudici

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©