Cronaca / Giudiziaria

Commenta Stampa

Berlusconi a Villa San Martino con i fedelissimi

Processo Ruby: oggi la sentenza del Tribunale di Milano


Processo Ruby: oggi la sentenza del Tribunale di Milano
24/06/2013, 10:35

MILANO - I giudici del Tribunale di Milano del processo Ruby sono entrati in Camera di Consiglio per decidere sulla innocenza o sulla colpevolezza di Silvio Berlusconi, accusato di concussione e prostituzione minorile, reati per cui i Pm hanno chiesto una condanna a 6 anni di reclusione. 
Non saranno in aula nè Ilda Bocassini - assente e sostituita dal Procuratore Capo Edmondo Bruti LIberati - nè l'imputato, che invece è a Villa San Martino, insieme ai suoi fedelissimi (Verdini, Capezzone, Santanchè, forse anche Alfano). Sono presenti invece i suoi legali Nicolò Ghedini e Piero Longo che hanno presentato una memoria di 7 pagine a "commento" dei verbali dell'interrogatorio a cui Karima El Marough (alias Ruby Rubacuori) si è sottoposta nel processo a carico di Nicole Minetti, Emilio Fede e Lele Mora. 
Intanto si prepara l'ennesimo intervento di Berlusconi, da trasmettere su Canale 5 questa sera, dato che è previsto un nuovo episodio della guerra mediatica scatenata sulle reti Mediaset contro i magistrati, rei di fare il proprio lavoro.  

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©