ESCLUSIVA JULIE ITALIA: Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris commenta la decisione del Tar Campania che ha stabilito il suo reintegro a primo cittadino. Guarda l'intervista alle ore 20,30 su Roma 1 (CH 11 e Sky 518) e su Julie Italia (CH 19)alle ore 23,05 su Julie Italia

Cronaca / Cronaca

Condividi

L'omicidio in via Macello nel quartiere Piani di Bolzano

Prostituta ammazzata a Bolzano, confessa un 19enne

Ancora sconosciuto il movente del delitto.

Prostituta ammazzata a Bolzano, confessa un 19enne
09/09/2012, 12:18

000000;">Macabra scoperta nel quartiere Piani di Bolzano, dove è stato ritrovato il cadavere di una donna di 30 anni, bulgara, nota prostituta della zona. Il suo corpo e' stato rinvenuto senza vita intorno alle 6 di stamane nei pressi di un stradina a lato del centro profughi di via Macello. Sulla vicenda indaga la polizia e in Questura sono in corso verifiche sulla sua vita in città della donna e sulle sue conoscenze.

 

000000;">A lanciare l'allarme sono stati i custodi del centro profughi a sentire le urla. Usciti in strada, hanno visto la donna a terra, ma ormai non c'era già più nulla da fare: la donne era morta. Inutili sono stati i soccorsi del 118 arrivati subito sul postoinsieme agli agenti di polizia, con gli uomini della scientifica che hanno affettuato i rilievi. La donna prima di cadere a terra ha fatto 10 passi, perdendo molto sangue. Il corpo e' stato rimosso solo verso le 10. Alle 9 si e' presentato in questura un ragazzo di 19 anni di Merano. Prima ha detto di aver assistito da testimone al delitto, poi, pressato dagli uomini della Mobile, avrebbe confessato il delitto. Ancora sconosciuto il movente del delitto.  

di Fabio Iacolare
Riproduzione riservata ©
Condividi
Invia ad un amico