Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Provincia e Federcasalinghe alla fiera della casa col progetto “Mamma-day”


Provincia e Federcasalinghe alla fiera della casa col progetto “Mamma-day”
09/06/2011, 11:06

Come naturale e positiva conseguenza del Protocollo d’intesa tra la Provincia di Napoli e l’associazione nazionale Federcasalinghe, siglato dall’assessore alle Pari opportunità, Giovanna De Giudice, e dalla presidente nazionale dell’associazione, Federica Rossi Gasparrini, è stato concesso il Patrocinio dell’Ente di Piazza Matteotti per la terza edizione ldel Mamma Day, iniziativa che intende sottolineare il valore della famiglia e dare un messaggio di fiducia per guardare al futuro.
L’accordo prevede uno stand delle Federcasalinghe alla Fiera della Casa, in corso di svolgimento da oggi presso la Mostra d’Oltremare, manifestazione per eccellenza delle casalinghe, che porterà la conoscenza tra le donne del nostro territorio dell’iniziativa del Mamma Day.
“Ho voluto essere promotrice per queste attività e partecipe a quest’iniziativa – ha affermato l’assessore Giovanna Del Giudice - che vedrà la divulgazione delle attività dell’associazione e questa in particolare, per le donne e le mamme, che sono la colonna portante della nostra società e delle nostre famiglie”.
“Il Mamma Day, che vuole affrontare le problematiche femminili in generale, e in particolare di quelle conseguenti lo svolgimento del lavoro domestico, può essere un valido supporto per tutte le donne e specialmente per quelle che lavorano in casa. Sarò presente durante la manifestazione a sostegno dell’iniziativa per incontrare le casalinghe del territorio” - ha concluso la Del Giudice.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©