Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Assistenza ai bimbi durante i corsi di formazione

Psicologi: Baby Parking per i figli degli iscritti -video


.

Psicologi: Baby Parking per i figli degli iscritti -video
20/01/2015, 14:19

Novità interessante per gli psicologi campani. L'Ordine regionale ha istituito un servizio di Baby Parking durante i corsi di formazione professionale.
L'iniziativa è rivolta a tutti gli iscritti con bambini tra gli 8-10 mesi e i 4-5 anni e sarà attiva a partire da lunedì 26 gennaio, in occasione dell'evento Ecm organizzato dall'Ordine all'Hotel Mediterraneo di Napoli, dal titolo “Sogno, guarigione e cura”.
Un modo per conciliare lavoro ed esigenze familiari, e rendere più agevole la partecipazione degli psicologi ai corsi di formazione e aggiornamento.
Grazie al Baby Parking, gli psicologi potranno recarsi all'appuntamento con bimbi al seguito, e affidarli alle operatrici della Scuola dell'infanzia “Giochi infiniti” per tutta la durata dell'evento.
A tal fine, sarà allestità una sala apposita dove i bambini potranno trascorrere del tempo in allegria tra giochi e laboratori, in totale sicurezza.
Il servizio di Baby Parking è totalmente gratuito, basterà inviare una mail alla segreteria dell'Ordine, indicando l'età del bimbo.

Commenta Stampa
di Raffaella Iuliano
Riproduzione riservata ©