Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Quartieri Spagnoli, catturato spacciatore


Quartieri Spagnoli, catturato spacciatore
21/07/2011, 16:07

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Montecalvario”, hanno arrestato un 26enne napoletano con precedenti, per spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuto in Via Concezione, nei Quartieri Spagnoli, dove i poliziotti hanno sorpreso Gaudino mentre vendeva alcune dosi di sostanza cannabinoide ad un 24enne. Entrambi erano in sella ad un motociclo. Lo spacciator, appena ha compreso che stava per essere controllato dai poliziotti, si è dato alla fuga ma è stato subito raggiunto e bloccato.

Entrambi sono stati quindi sottoposti a perquisizione personale. Nelle tasche di Gaudino sono state trovate monete e banconote di vario taglio, mentre in quelle dell’acquirente, 4 bustine di plastica morbida e trasparente contenente sostanza stupefacente per circa 3 grammi.

Le bustine, le banconote ed il motociclo utilizzato per lo spaccio, sono stati tutti sequestrati. Ernesto Gaudino è stato pertanto arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale. L’acquirente è stato invece segnalato al Prefetto così come previsto dalla legge sulle sostanze stupefacenti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©