Cronaca / Nera

Commenta Stampa

Quartieri Spagnoli, rinvenuta pistola in locali abbandonati


Quartieri Spagnoli, rinvenuta pistola in locali abbandonati
12/05/2010, 15:05

NAPOLI - Nei Quartieri Spagnoli i carabinieri del nucleo investigativo di Napoli insieme a colleghi del nucleo cinofili di Napoli nel corso di attività di indagine hanno proceduto a perquisire dei locali sul Vico Cariati.
In uno dei posti perquisiti i militari dell’arma hanno rinvenuto e sequestrato una pistola a tamburo calibro 38 special con 5 cartucce nel tamburo (l’arma era nascosta dietro alcune vecchie tavole di legno e contenuta in una busta di cellophane).
La pistola, ancora avvolta in un sacchetto di stoffa, e’ in buone condizione e funzionante. Nel medesimo contesto i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato anche un bilancino di precisione. Nel corso di successivi accertamenti è stato verificato che la pistola e’ provento di un furto denunciato alla stazione carabinieri di Pomigliano d’Arco il 21.03.2006 da un 73enne di Fiuggi. L’arma è stata inviata al raggruppamento carabinieri investigazioni scientifiche di Roma per verificare se sia stata utilizzata per la commissione di eventuali delitti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©