Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

L'evento si è tenuto venerdì 4 settembre

Questore di Napoli incontra il gruppo sportivo delle Fiamme Oro


Questore di Napoli incontra il gruppo sportivo delle Fiamme Oro
04/09/2010, 12:09

Il Questore di Napoli, Santi Giuffrè ha incontrato gli atleti della Polizia di Stato facenti parte del centro Nazionale Fiamme Oro di Napoli.

All’incontro erano presenti il Dirigente dell’Ufficio Personale della Questura, Dott. E. Maurizio Casamassima, in qualità di vice Presidente Nazionale del gruppo sportivo, il Coordinatore Tecnico, Sovrintendente Capo, Giuseppe D’Angelo, l’allenatore del gruppo, Assistente, Luca Piscopo e tre, tra i migliori atleti che si sono distinti recentemente sui palcoscenici mondiali ed europei nella disciplina del nuoto di gran fondo:

- Andrea Volpini, Agente Scelto, il 27 giugno 2010, ha conseguito la medaglia di Bronzo “Fina Swimming World Cup 2010 maratona Capri Napoli”;



- Simone Ercoli, Agente, il 5 ed il 6 agosto, ha conseguito due Medaglie d’argento nei campionati Europei – Lago Balaton di Budapest nella gara 5 Km a cronometro individuale maschile e nei 5 Km a staffetta;



- Martina Grimaldi, Agente, distintasi il 17 luglio scorso, con una Medaglia d’oro in Canada, nei 10 Km in acque libere, ai mondiali di nuoto nel lago St. Jean conseguendo l’8 agosto scorso anche una Medaglia di bronzo, nei 25 Km - individuale femminile, ai campionati Europei nel lago di Balaton a Budapest.

Il Questore, anche a nome del Capo della Polizia, il Prefetto Antonio Manganelli, si è congratulato con gli atleti per i brillanti risultati conseguiti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©