Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Questura di Napoli: l'URP aperto anche di pomeriggio


Questura di Napoli: l'URP aperto anche di pomeriggio
13/02/2010, 13:02

Essere sempre più vicini alle esigenze degli utenti e rinsaldare il rapporto tra la Polizia e i cittadini per avvicinarli di più alle Istituzioni. E’ questo l’obiettivo che da sempre si prefigge l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Napoli che dal 15 febbraio prossimo sarà aperto al pubblico anche nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle 15,00 alle 17,00, allo scopo di favorire le persone che hanno difficoltà ad accedere in Questura in orari mattutini.

Presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico è possibile, tra l’altro, avere informazioni sull’organizzazione della Questura, sulla dislocazione degli uffici e sugli orari di apertura al pubblico.

L’U.R.P., inoltre, garantisce la disponibilità di apposita modulistica per la presentazione di istanze e dichiarazioni sostitutive delle certificazioni (autocertificazione) e fornisce assistenza nella compilazione di istanze dirette alla Questura.

All’Ufficio Relazioni con il Pubblico è anche possibile formulare osservazioni sulla qualità dei servizi erogati e sul gradimento degli stessi da parte del cittadino, nonché suggerimenti, proposte per il miglioramento dei servizi e reclami.



Questi i nuovi orari di apertura dell’U.R.P.:

- dal lunedì al sabato: dalle 8,30 alle 13,00;

- martedì e giovedì: dalle 15,00 alle 17,00.

Per contatti:

- Tel. 081.7941761/766

- E.mail: urp.na@poliziadistato.it.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©