Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Questura di Napoli, secondo giro di trasferimenti


Questura di Napoli, secondo giro di trasferimenti
29/06/2011, 16:06

A completamento dell’assetto organico degli uffici cittadini e di quelli distaccati della provincia, la Questura di Napoli ha trasferito i seguenti funzionari di Polizia:

Il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato, Dottor Eugenio Marinelli, ha lasciato Ischia ed è andato ad assumere il ruolo di Vice Dirigente presso la Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura.

Il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato, Dottoressa Angela Ciriello, dall’Ufficio di Polizia di Frontiera Marittima di Napoli è stata trasferita alla DIGOS.

Il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato, Dottor Stefano Iuorio, dal Commissariato di Polizia Capri è andato al Commissariato di Pubblica Sicurezza “Castellammare di Stabia” dove assumerà il ruolo di Vice Dirigente.

Il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato, Dottoressa Rachele Caputo, ha lasciato la dirigenza dell’Ufficio Tecnico Logistico per prendere quella del Commissariato di Polizia “Bagnoli”.

Il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato, Dottor Pietro Marino, dal Commissariato di Polizia Bagnoli è stato trasferito al Commissariato “San Carlo Arena” con il ruolo di Vice Dirigente.

Il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato, Dottoressa Antonietta Andria, dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, è andata al Commissariato “Decumani” con il ruolo di Vice Dirigente.

Il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato, Dottor Pasquale Toscano, è stato trasferito dal Commissariato “San Carlo Arena”, al Commissariato Decumani.

Il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato, Dottoressa Valentina d’Aniello, dall’Ufficio di Gabinetto è stata trasferita all’Ufficio Tecnico Logistico della Questura.

Dallo stesso U.T.L., il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato, Dottoressa Monica Flaminio, è stata invece trasferita al Commissariato di Polizia “San Giovanni Barra” dove ha assunto il ruolo di Vice Dirigente.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©