Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Quirinale smentisce il “Fatto Quotidiano”, ridicole panzane


Quirinale smentisce il “Fatto Quotidiano”, ridicole panzane
22/10/2013, 14:57

ROMA – L’ufficio stampa del Quirinale, in una nota, ha tempestivamente precisato quanto pubblicato stamane dal giornale  il “Fatto Quotidiano”.  "Solo il Fatto Quotidiano crede alle ridicole panzane come quella del "patto tradito" dal Presidente Napolitano. La posizione del Presidente in materia di provvedimenti di clemenza e' stata a suo tempo espressa con la massima chiarezza e precisione nella dichiarazione del 13 agosto scorso", spiega il comunicato stampa. E di oggi infatti  la notizia de  il “Fatto Quotidiano”, che pubblicando  un articolo dal titolo  (i falchi: ''il Colle promise la grazia''), riporta  alcuni virgolettati attribuiti a Daniela Santanchè nei quali l'esponente del Pdl sostiene che Giorgio Napolitano ''ha tradito il patto '' e che ''non c'è stata la pacificazione promessa''. A spiegare di quale patto si trattasse ci pensa il titolo del quotidiano a pagina quattro: ''Il patto con re Giorgio? Silvio graziato a prescindere''. Secondo l'articolo, ''Napolitano aveva promesso la grazia “motu proprio” per la condanna Mediaset'''.

Commenta Stampa
di Rosario Scavetta
Riproduzione riservata ©