Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Nei pressi di Varcaturo

Rapinata la moglie di Hamsik

Martina Franova rapinata da due uomini armati

Rapinata la moglie di Hamsik
22/11/2011, 18:11

Martina Franova, giocatrice del club di Handball Orta di Atella, è stata fermata da uomini armati di una pistola nei pressi di Varcaturo.
 La donna, che è in attesa di un bambino, ha abbandonato l'auto, sulla quale sono saliti i rapinatori, fuggiti subito dopo. La moglie del giocatore del Napoli è apparsa molto spaventata agli investigatori. L'allarme dell'antifurto satellitare, però, ha costretto i delinquenti a lasciare l'auto a Ceselle (piccolo comune in provincia di Caserta). La Bmw X6 è stata ritrovata poco fa dagli agenti del commissariato di Giugliano.
Nel dicembre 2008 lo slovacco era stato rapinato di un orologio Rolex a Fuorigrotta.
 Hamsik, appena ricevuta la notizia, è apparso molto turbato dall'episodio e la sua presenza stasera con il Manchester City è al momento da valutare.
 Un altro intoppo toglie concentrazione al Napoli. Poco dopo le 14 nell'albergo a Castel Volturno dove la squadra è in ritiro si è bruciata la canna fumaria della cucina e per precauzione sono state evacuate alcune camere dei giocatori del Napoli, che a quell'ora stavano riposando. Nulla di grave, solo un inconveniente sul riposo del gruppo.

Commenta Stampa
di Broegg Anna Carla
Riproduzione riservata ©