Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Regata delle Torri Saracene, martedì 24 la conferenza stampa


Regata delle Torri Saracene, martedì 24 la conferenza stampa
21/05/2011, 15:05

Sport, eventi enogastronomici e itinerari turistici. È questa la ricetta scelta per la sesta edizione della regata delle Torri Saracene, che si presenta nel 2011 con grandi novità. La presentazione ufficiale è in programma martedì 24 maggio alle ore 11.30 al Molosiglio, presso la sezione velica di Napoli della Marina Militare (Se. Ve. Na).

La manifestazione sportiva, in programma dal 2 al 12 giugno, con traversata da Marina di Stabia fino a Sapri, vanta già numeri record: sono oltre 60, infatti, le imbarcazioni che prenderanno il via dal porto turistico di Castellammare di Stabia.

Alla presentazione del programma ufficiale parteciperanno il presidente dell’associazione regata delle Torri Saracene, Mario Muscari; il presidente campano della federazione vela, Giovanni Pellizza; il direttore della riserva di Punta Campanella, Antonino Miccio; il commissario dell’Ept di Salerno, Ilva Pizzorno; il consigliere di amministrazione di Marina di Stabia, Salvatore La Mura; il sindaco di Morigerati, Cono D’Elia; il sindaco di Sapri, Vito D'Agostino; il sindaco di Scario, Maria Stella Giannì, i direttori sportivi della gara e i partner storici quali il Pastificio Di Martino, la cantina turistica Terre di Sylva Mala e da quest'anno con la partecipazione di Pianeti Preziosi. Modera Luisa Del Sorbo, direttore editoriale della rivista 30Nodi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©