Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

L'uomo, travolto dalla frana, era a bordo della sua auto

Reggio Calabria, un morto per il maltempo


Reggio Calabria, un morto per il maltempo
01/03/2011, 11:03

REGGIO CALABRIA - Un uomo è rimasto ucciso in seguito ad una frana che si è verificata in una zona periferica di Reggio Calabria, a San Giuseppe a Petto Gallico. Quando l'uomo è stato travolto dal fango ed è morto, si trovava a bordo della sua auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un equipaggio del 118 ed i carabinieri del comando provinciale. I vigili del fuoco in queste ore stanno cercando di estrarre la vittima della frana.
Non solo a Reggio Calabria, ma anche in altre zone della provincia si registrano allagamenti e frane. Problemi legati al maltempo anche nel vibonese: quindici persone bloccate nelle auto e nelle abitazioni per gli allagamenti sono state soccorse dai vigili del fuoco. L'acquazzone che ha colpito la fascia tirrenica vibonese è durato due ore.
Anche in provincia di Cosenza si registra una pioggia intensa, ma non si sono verificati, oltre ad allagamenti di scantinati, grossi danni. Nel crotonese non ci sono stati feriti e nel catanzarese il maltempo ha provocato danni soprattutto nella fascia costiera.

Commenta Stampa
di Claudia Peruggini
Riproduzione riservata ©