Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Regione, Paolo Romano incontra dipendenti Consorzio Valle Telesina


Regione, Paolo Romano incontra dipendenti Consorzio Valle Telesina
27/07/2011, 15:07

“Solleciterò già in queste ore i colleghi della commissione Bilancio perché le problematiche relative ai lavoratori del Consorzio di Bonifica Valle Telesina possano trovare risposte adeguate in vista delle sedute del Consiglio regionale già programmate per venerdì e lunedì prossimo”.

Lo ha detto il Presidente del Consiglio regionale della Campania, Paolo Romano, dopo aver incontrato questa mattina una rappresentanza dei lavoratori del Consorzio di Bonifica Valle Telesina, ente in gestione liquidatoria dal 2002.

All’incontro erano presenti il Commissario liquidatore del Consorzio, Lucia Ranucci e il segretario regionale della Filbi-Uil Roberto Chiarelli.

Auspicando che “in commissione si riescano a trovare le risorse necessarie alla copertura finanziaria degli arretrati dovuti ai dipendenti del Consorzio”, il presidente Romano, che ha ricevuto dalla delegazione un documento sintetico sulle diverse problematiche che dal 2002 interessano l’ente di bonifica, ha manifestato la piena volontà politico-istituzionale a seguire personalmente il caso.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©