Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Riattivato semaforo a Mergellina

Lanzotti e Chiosi: traffico paralizzato

Riattivato semaforo a Mergellina
06/09/2013, 13:10

<<Senza alcun preavviso - denunciano il Consigliere Comunale Stanislao Lanzotti ed il Presidente Chiosi - è stato riattivato il semaforo all'incrocio tra Via Mergellina e Piazza Sannazaro. Il traffico, inutile dirlo, è impazzito. Gli automobilisti sono inferociti e bloccati da ore.
La verità - spiegano Lanzotti e Chiosi - è che va immediatamente rimossa l'aiuola che si trova in Via Caracciolo angolo Via Sannazaro, e lo sbarramento di fioriere all'altezza dello chalet Ciro.
E se non rimuoveranno subito questi sbarramenti, invieremo un esposto alla Procura per la valutazione di ogni tipo di reato.
Non vorremmo - continuano i due esponenti del PDL - che l'inerzia del Comune su questa vicenda sia dovuta alla volontà di ripristinare la ZTL del Mare dopo il 30 Settembre. Le proteste della cittadinanza sarebbero ingestibili, visti i danni che quel dispositivo ha provocato.
Basta! - concludono Lanzotti e Chiosi. Il quartiere è allo stremo e non può più tollerare questi "giochini" sulla mobilità che rendono la vita impossibile a residenti e commercianti>>.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©