Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Ricettano auto rubate, due arresti a Scampia e Secondigliano


Ricettano auto rubate, due arresti a Scampia e Secondigliano
16/01/2012, 12:01

A Secondigliano i carabinieri del nucleo radiomobile di napoli hanno sottoposto a fermo per ricettazione un uomo di 33 anni, residente in via sambuco, già noto alle ffoo. l’uomo è stato notato su via limitone di arzano a bordo di una fiat uno, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’arma che gli hanno intimato l’alt per controlli. alla vista dei cc ha tentato la fuga, venendo comunque bloccato dopo breve inseguimento. con successive verifiche i cc hanno accertato che l’auto era stata rubata il 3 gennaio ad un 37enne di monteruscello. l’autovettura è stata restituita all’avente diritto.
il fermato è stato associato nel carcere di poggioreale.

Invece a scampia i carabinieri del nucleo radiomobile di napoli hanno sottoposto a fermo per ricettazione un uomo di  33 anni, residente in via cimitero scampia, già noto alle ffoo.
l’uomo è stato notato su via arcangelo ghisleri a bordo di una fiat uno, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’arma che gli hanno intimato l’alt per controlli. alla vista dei cc ha tentato la fuga, venendo comunque bloccato dopo breve inseguimento. con successive verifiche i cc hanno accertato che l’auto era stata rubata il 12 dicembre ad una 60enne di nocera inferiore (sa). l’autovettura è stata restituita all’avente diritto. il fermato è stato associato nel carcere di poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©