Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Lady Mastella è al Fatebenefratelli di Benevento

Ricoverata in ospedale Sandra Lonardo per accertamenti


Ricoverata in ospedale Sandra Lonardo per accertamenti
30/04/2010, 15:04

BENEVENTO - Sandra Lonardo, moglie del leader dell'Udeur e Parlamentare del Pdl Clemente Mastella, è stata ricoverata in ospedale al Fatebefratelli di Benevento. La donna, che è ancora colpita da un provvedimento del Tribunale di Napoli che le impedisce di stare nel territorio campano, aveva ottenuto dal Gip l'autorizzazione a farsi visitare dai medici di Benevento. Ma dopo la visita è stato deciso di fare ulteriori accertamenti e non è escluso che si renda necessario anche un piccolo intervento chirurgico.
Secondo i medici, la donna soffre da tempo il fatto che non può ritornare in Campania, che la colpisce sia piscologicamente che fisicamente. E questo può averle causato un peggioramento delle condizioni di salute.
Purtroppo la gente non è mai contenta. Un'altra persona, con le accuse che ha la Lonardo, sarebbe finita in galera; a lei i giudici hanno fatto una enorme gentilezza. Inoltre, se il problema è questo, si risolve in maniera molto semplice: basta che vada a spiegare ai giudici la sua posizione e a rispondere delle accuse che le rivolgono e tutto si sistema.

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©