Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Riduzione della carreggiata sullo svincolo di ingresso da Via Marina (Via Reggia di Portici) e Porto di Napoli in direzione Autostrade


Riduzione della carreggiata sullo svincolo di ingresso da Via Marina (Via Reggia di Portici) e Porto di Napoli in direzione Autostrade
11/07/2009, 12:07

Dalle ore 06.00 di martedì 14 luglio, in corrispondenza della rampa di ingresso dalla via Marina (via Reggia di Portici), avranno inizio lavori di ripristino strutturale del viadotto “Reggia di Portici” che interesseranno le rampe di ingresso alle autostrade per i veicoli provenienti sia da via Marina che dal Porto di Napoli.
I lavori avranno una durata di circa 60 giorni e comporteranno la riduzione della carreggiata da 2 ad 1 corsia.
A causa degli elevati volumi di traffico, potranno verificarsi dei rallentamenti, la mattina tra le ore 07.00 e le ore 10.00 ed il pomeriggio tra le ore 16.00 e le ore 20.00.
Autostrade Meridionali e la Polizia Stradale assicureranno il monitoraggio costante nell’area dei lavori, in modo da garantire le migliori condizioni di deflusso del traffico.
A tutti i conducenti è raccomandata massima attenzione e prudenza nella guida, sia in prossimità del cantiere, segnalato tramite i portali a messaggio variabile e specifici cartelli luminosi, sia in corrispondenza dell’area dei lavori. Informazioni sulla situazione della viabilità saranno costantemente diffuse tramite i pannelli a messaggio variabile, i notiziari sul traffico (Isoradio, RTL. 102.5, RAI Ondaverde) ed il Call Center Autostrade per l’Italia al n. 840 04 21 21.
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©