Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Rione Villa Regina, trovate munizioni e una Smith & Wesson funzionante


Rione Villa Regina, trovate munizioni e una Smith & Wesson funzionante
30/11/2011, 17:11

Questa mattina, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dei reati concretizzatosi in numerose perquisizioni eseguite all’interno del Rione Villa Regina di Via Settembrini, una zona a confine tra i Comuni di Boscoreale, Pompei e Torre Annunziata, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Pompei”, hanno sequestrato un pistola a tamburo e numerose cartucce di vario calibro.

L’attività ha dato in suoi frutti in due momenti diversi. Il primo rinvenimento è avvenuto presso il sottoscala dell’androne condominiale della Scala E dell’Isolato 11. All’interno di un panno di cotone di colore bianco ed a quadretti rossi sono state trovate 11 cartucce calibro 9X21.

Nell’androne della scala B dello stesso Isolato è stata invece trovata una pistola a tamburo Smith & Wesson con la matricola abrasa e perfettamente funzionante. La pistola era custodita all’interno di un guanto da cucina di quelli utilizzati per i forni. Il guanto era a sua volta arrotolato in un panno di cotone bianco. Vicino la pistola sono state inoltre trovate 114 cartucce di vario calibro e di varie case produttrici. Erano tutte avvolte per tipo all’interno di panni di vari colori e sacchetti di plastica trasparente.



Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©