Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Rissa a piazza Nolana, tre arresti a Napoli


Rissa a piazza Nolana, tre arresti a Napoli
07/12/2009, 10:12


NAPOLI - Questa notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli e del Commissariato P.S. Vicaria - Mercato, hanno arrestato Mohamed Salem 39enne algerino, Biram Anuah 30enne tunisino e Mnar Farh 25 algerino per rissa aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e per violazione di un ordine di allontanamento dal territorio nazionale.
I fatti hanno avuto inizio in Piazza Nolana verso le 20.30 dove i poliziotti si sono trovati di fronte i tre nordafricani feriti e sanguinanti mentre si colpivano con violenza inaudita con calci e pugni utilizzando anche colli di bottiglie rotte.
All’arrivo dei poliziotti i tre stranieri si sono dati alla fuga seguendo ognuno una propria direttrice. Nel giro di pochi istanti sono però stati raggiunti e dopo non poche difficoltà, dovute alla notevole resistenza fisica posta in essere, sono stati bloccati ed immediatamente arrestati. I tre hanno cercato hanno tentato di divincolarsi sino alla fine non percependo la realtà in quanto in forte stato di ebbrezza alcolica.
A causa delle numerose ferite sono stati poi scortati presso l’Ospedale Loreto Mare dove sono state loro riscontrate lesioni giudicate guaribili in 10 giorni.
Dai primi accertamenti è subito risultato che ai tre nordafricani era stato già intimato con provvedimento di tre diversi Questori, di lasciare il territorio nazionale in quanto trovati privi di regolare permesso di soggiorno.
Nel corso di questa mattinata saranno sottoposti a procedimento penale con rito per direttissima.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©