Cronaca / Sanità

Commenta Stampa

Rivellini (Pdl): "Nel caos di queste ore, la Falciatore proposta capo-area"


Rivellini (Pdl): 'Nel caos di queste ore, la Falciatore proposta capo-area'
12/07/2010, 17:07

L’europarlamentare del Pdl-Ppe Enzo Rivellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Nel caos di queste ore ed in attesa delle nuove nomine dei commissari delle Asl, che non devono essere né continuazione della vecchia pessima gestione del centrosinistra né riciclati o trombati alle elezioni ma tecnici espressione di scelte meritocratiche, la notizia che nei corridoi della Regione circola, che la dottoressa Falciatore, già capo di gabinetto del Presidente Bassolino e manager dell’Asl Napoli 1, autrice naturalmente con Montemarano & C. dei disastri che tutti possono toccare con mano, sta “brigando” con politici del centrodestra per il ruolo di Capoarea o per qualsiasi altro ruolo in Regione, mi sconcerta.
Sia chiaro: non ho nulla contro la dottoressa, tra l’altro donna bella e simpatica, ma mi sembrerebbe davvero troppo vederla Capoarea di una nuova gestione della Regione dopo le rovine dell’Asl Napoli 1.
Speriamo che questo non sia un campanello d’allarme per le prossime nomine dei Commissari Straordinari delle Asl.
Pertanto, spero che venga rivista la situazione del dottor Esposito alla guida dell’Asl Napoli 3 Nord che non è in possesso dei titoli necessari e con simpatia auguro alla dottoressa Falciatore un po’ di panchina…».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©