Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Fermato sulla S.P. 430 trovato in possesso di diverse dosi

Roccagloriosa (SA), arrestato spacciatore


Roccagloriosa (SA), arrestato spacciatore
10/10/2010, 11:10

Roccagloriosa (SA), sulla S.P. 430, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione di illeciti in materia di stupefacente, personale dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sapri, coadiuvati da militari dell’Aliquota Operativa, hanno tratto in arresto F. A., trentaquattrenne di Cava dei Tirreni, poichè responsabile di illecita detenzione di sostanze stupefacenti, finalizzata allo spaccio.
L’arrestato veniva intercettato - in conseguenza di un’intensa attività info - investigativa -, e di prolungati servizi di osservazione e controllo, sulla S.P. 430, all’altezza di un’area di servizio, con direzione Policastro Bussentino, a bordo della propria autovettura, marca Autobianchi Y10, ed immediatamente bloccato, dopo un breve pedinamento. A seguito dell’atteggiamento assunto dal predetto, che diveniva guardingo e sospetto, si procedeva a perquisizione personale e veicolare. In tale contesto, veniva rinvenuto dagli uomini della Benemerita operanti, abilmente celato all’interno della tappezzeria, del sedile anteriore destro, un involucro in plastica, contenente gr. 10 circa di Haschish, divisa in 2 stecche, e g. 10 circa di Marijuana, divisa in 7 bustine di cellophane, tutte pronte per lo spaccio. La sostanza stupefacente veniva posta sotto sequestro, unitamente all’autovettura utilizzata per il trasporto.
Espletate le formalità di rito, su disposizione della competente autorità giudiziaria, nella persona del Dott. Renato MARTUSCELLI, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Vallo della Lucania, l’arrestato veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania, in attesa di rito direttissimo.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©