Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Roma. Augusto Santori (PDL): “Certo che il Sindaco scenderà in piazza con noi"


Roma. Augusto Santori (PDL): “Certo che il Sindaco scenderà in piazza con noi'
14/03/2012, 16:03

"Trovo l’ipotesi di Monti dell’Ortaccio irrealistica proprio perché stento a credere che si possa portare a termine un progetto affaristico, assurdo e criminale nei confronti di una delle aree più devastate dal punto di vista ambientale che si trovano in questa Nazione", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV e componente dell’Osservatorio ambientale partecipato della Valle Galeria.

“Nel frattempo però – prosegue Santori – stiamo organizzando una serie di mobilitazioni assieme alla cittadinanza residente che, al di là del colore politico e delle appartenenze partitiche, sappia unire le migliori energie per dire no alla discarica nella Valle Galeria. Chi pensa quindi di poter approfittare della civiltà e del silenzio dimostrato da questa zona per quel che concerne la futura localizzazione della discarica si sbaglia di grosso e in tal senso invitiamo il ministro Clini a individuare una zona fuori dalla Valle Galeria nel più breve tempo possibile, onde evitare qualsiasi altra proroga per Malagrotta”.

“Siamo certi che al momento giusto anche il Sindaco Alemanno saprà difendere le prerogative di questo territorio – conclude Santori – come fece quando era consigliere regionale e come ha fatto finora da Sindaco di questa città. Anzi siamo certi che già in queste ore Sindaco stia lavorando per sventare qualsiasi assurda proposta di discarica nella Valle Galeria e siamo altrettanto convinti che se le sue parole non fossero ascoltate scenderà in piazza con noi”.



Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©