Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Uno dei commercianti è rimasto ferito

Roma: Rapinatori messi in fuga da negozianti

Posti di blocco in tutta la zona per rintracciare i banditi

Roma: Rapinatori messi in fuga da negozianti
02/03/2012, 20:03

 Roma - Si è conclusa nel sangue la tentata rapina avvenuta a Centocelle. Nella gioielleria, sita  in via primavera 30, sono entrati i rapinatori armati di pistole e,  prima ancora che potessero impossessarsi dei gioielli, sono stati messi in fuga dal commerciante . In aiuto i negozianti vicini che, resisi conto della situazione, sono intervenuti costringendo i banditi a fuggire mettendo fine alla rapina. I malviventi durante la fuga hanno sparato ferendo uno dei commercianti intervenuti.
La ricostruzione dei fatti non è però del tutto sicura. Esiste un’altra versione secondo la quale i malviventi sarebbero fuggiti a bordo di un’auto, una Y10. Dopo essere stati speronati dal marito della proprietaria del negozio sarebbero scesi dall’auto sparando, assicurandosi la fuga. La persona ferita sarebbe un passante o  un commerciante.
I carabinieri che si trovano sul posto stanno eseguendo i rilievi tecnici ed hanno fatto scattare un vasto dispositivo con posti di blocco in modo da intercettare i rapinatori.

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©