Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Roma, Santori (PDL): “Intervento straordinario al sottopasso di Via della Magliana”


Roma, Santori (PDL): “Intervento straordinario al sottopasso di Via della Magliana”
31/05/2011, 14:05

“E’ stato effettuato nelle scorse ore un intervento straordinario di pulizia e bonifica da parte dell’AMA nei pressi del sottopasso di Via della Magliana e di Viale Isacco Newton a seguito delle numerose richieste del sottoscritto e dei residenti della zona”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Desidero ringraziare l’AMA e il Presidente della Commissione Sicurezza Urbana Fabrizio Santori – insiste la nota di Augusto Santori – per aver sollecitato e realizzato l’intervento, ora sarà necessario proseguire anche all’interno del quadrante Magliana, ove il rovistaggio dei cassonetti da parte dei nomadi e diverse discariche abusive continuano a proliferare quotidianamente. In tal senso nelle prossime ore avrò modo di presentare un dossier sulle zone di Magliana interessate da nuovi stanziamenti abusivi e da costanti fenomeni di accattonaggio invasivo”.

“Le polemiche strumentali e le continue critiche stucchevoli che il centrosinistra rivolge all’AMA su tutte le questioni cittadine – conclude Augusto Santori – subiscono risposte attraverso anche queste tipologie di operazioni. Molto c’è da migliorare, questo è certo, ma ricordiamo con tristezza quando ai tempi di Veltroni la figura dello spazzino era completamente scomparsa dalle strade della nostra città. Oggi almeno si torna a vederli sempre più spesso”

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©