Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Roma, Santori (PDL): “La sua riqualificazione risale ai programmi di Paris del 2001”


Roma, Santori (PDL): “La sua riqualificazione risale ai programmi di Paris del 2001”
09/06/2011, 14:06

“E’ passato un decennio da quando il Presidente del Municipio XV Paris e il centrosinistra promettevano la riqualificazione dello stabile di proprietà dell’INPS al territorio, ai residenti di Portuense e soprattutto al decoro. Ad oggi questa struttura vive un impressionante stato di degrado, ove proliferano stati di illegalità, condizioni igienico-sanitarie e ambientali indecorose e soprattutto lo sbigottimento di tutti i cittadini che attendono ancora risposta da questa Giunta municipale”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“L’edificio che doveva essere bonificato, messo in sicurezza e assegnato a scopi di natura sociale – insiste la nota di Augusto Santori – è stato negli anni occupato da diverse realtà per rivendicarne decoro e destinazione, considerato il totale immobilismo delle Istituzioni nei confronti di Portuense”.

“Ora chiediamo al Municipio XV – conclude Augusto Santori – spiegazioni su tale costante immobilismo, sulle motivazioni delle mancate promesse e soprattutto su ciò che si intende fare per ridare dignità a Via Bartolucci e a tutti i residenti di Portuense. Avrò modo nelle prossime ore di presentare un’interrogazione all’attenzione del Presidente Paris”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©