Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Panico tra gli automobilisti

Roma: sparatoria nella zona Prenestina

Due uomini feriti

Roma: sparatoria nella zona Prenestina
01/03/2013, 19:00

ROMA – Momenti di terrore e panico si sono vissuti nel pomeriggio a Roma. Tra le strade della Capitale, in un orario di punta e critico per la circolazione stradale, c’è stata una sparatoria.
Tra il traffico delle macchine una Smart è stata inseguita da malavitosi a bordo di una moto e un'auto di piccola cilindrata in zona Prenestina.
I delinquenti hanno iniziato a sparare vari colpi di arma da fuoco contro il conducente e il passeggero della Smart. Entrambi sono rimasti feriti, uno e una alle gambe e l’altro ad un braccio.
La folle corsa si è conclusa in via Cocconi tra via Prenestina e via Palmiro Togliatti. L’automobile su cui a bordo c’erano gli aggressori si è poi allontanata. Grande spavento tra i passanti che non si sono subito resi conto di cosa stesse accadendo.
Appena sono stati in grado, i due feriti hanno chiesto aiuto ad una gazzella dei carabinieri ed hanno raccontato quello che era accaduto.
Gli ufficiali sono stati in grado di individuare sulla vettura delle vittime, i segni lasciati dai colpi della pistola.
Fortunatamente i giovani non sono in pericolo di vita e ora sono all'ospedale Vannini. Uno dei due sembra abbia precedenti penali.
La macchina degli aggressori è stata ritrovata in fiamme. Sul caso indagano i carabinieri.

Commenta Stampa
di Titti Alvino
Riproduzione riservata ©