Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Nuovo caso a Milano

Rozzano: trovata morta in casa una 51enne. È omicidio

A dare l’allarme la sua vicina di casa

Rozzano: trovata morta in casa una 51enne. È omicidio
17/12/2012, 20:47

Omicidio a Rozzano in provincia di Milano. La vittima è una  donna di 50 anni, Loredana Boscani. A dare l’allarme alle forze dell’ordine una sua vicina che ha notato la porta della casa aperta.

Tra le prime indiscrezioni che trapelano c’è quella che la donna sarebbe stata colpita alla testa con un corpo contundente, il fatto che l’appartamento almeno nel primo sopralluogo sia apparso in ordine e senza segni di effrazioni porterebbe a pensare che la vittima abbia aperto al suo assassino o perché lo conosceva o perché avrà bussato alla porta per un motivo qualsiasi.

 E’ stato il medico-legale che ha riscontrato dei segni di strangolamento sul collo della cinquantenne a parlare di omicidio ed a svelare i primi particolari di questa vicenda che vede ancora una volta una donna vittima di violenza che ha portato alla morte.

Gli investigatori in queste ore stanno tracciando una mappa della vita della Boscani in particolare nella vita privata per scoprire se avesse nemici o magari qualche contenzioso con qualcuno.

 

Commenta Stampa
di Simona Buonaura
Riproduzione riservata ©