Cronaca / Soldi

Commenta Stampa

Ruba cellulare ad 11enne. Arrestato ladro in Villa Comunale


Ruba cellulare ad 11enne. Arrestato ladro in Villa Comunale
21/06/2010, 18:06

Un ragazzo di appena 11 anni viene derubato del proprio cellulare all’interno della villa comunale da un uomo di anni 54, arrestato subito dopo da due Assistenti della Polizia di Stato, liberi dal servizio, appartenenti al IV Reparto Mobile di Napoli.

Salvatore Norelli, di anni 54, napoletano, con precedenti di polizia, dovrà essere giudicato stamattina con il rito per direttissima in quanto arrestato per furto con destrezza.

Ieri mattina, all’interno della Villa Comunale della Riviera di Chiaia, mentre era in corso una manifestazione canina, i poliziotti hanno notato un uomo che mostrava poco interesse all’evento quanto piuttosto alle persone e agli zaini che avevano al seguito.

Infatti poco dopo, l’uomo ha incominciato a seguire una famiglia composta da madre padre e minore che portava al guinzaglio un cane.

L’attenzione dell’uomo si è rivolta al ragazzo che custodiva nella tasca dei jeans un telefono cellulare, pertanto, approfittando della ressa delle persone che si era formata per la presenza di uno spettacolo, abilmente e con mossa fulminea, gli riusciva a sfilare il telefono.

La scena non è passata inosservata ai poliziotti che poco dopo hanno raggiunto il Norelli mentre tentava di allontanarsi speditamente verso il cancello di uscita della villa.

In sede di denuncia, il telefono è stato restituito al genitore del minore.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©