Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Anche la forlivese di origini brasiliane non aveva 18 anni

Ruby Gate: Iris Berardi ha frequentato Arcore da minorenne

Nuovi particolari resi noti dalle intercettazioni


Ruby Gate: Iris Berardi ha frequentato Arcore da minorenne
27/01/2011, 13:01

MILANO - Ogni ora, qualche nuovo dettagli scoperto dai pm e diffuso prontamente dalla stampa (non solo italiana) sembra aggravare la posizione di Silvio Berlusconi. Stando agli ultimi dettagli emersi dalle intercettazioni, la giovane e bella frivolese di origini brasiliane, Iris Berardi, avrebbe frequentato la villa del premier per ben 30 volta.
In particolare, il 21 novembre ed il 13 dicembre del 2009, ancora da minorenne, Berardi avrebbe dormito prima Villa Certosa e poi anche ad Arcore. La giovane, ha infatti compiuto 18 anni il 29 dicembre 2009 e, proprio come Ruby, ha quindi frequentato in almeno due occasioni le ville del Cavaliere senza aver compiuto la maggiore età.
Dell'italo-brasiliana non si hanno al momento notizie ma, sul web, è disponibile questo video che ne mette in risalto le particolari doti estetiche e le sensuali sinuosità.

LE DATE
Come già precisato, analizzando i tabulati telefonici dell'aspirante modella, si ha conferma di una sua assidua presenza nella residenza milanese di Berlusconi. Tuttavia, proprio il 21 novembre, diverse fonti del Pdl assicurano che il Cavaliere fosse in Arabia. Per la seconda data, invece, si tratta del fatidico giorno in cui il Premier ricevette l'oramai famosa miniatura del Duomo di Milano sul volto. A quanto pare, quella sera, l'acciaccato primo ministro riuscì a trovare conforto ospitando la bella Iris nella sua Arcore.

Commenta Stampa
di Germano Milite
Riproduzione riservata ©